HRVATSKA-KROATIEN-CROAZIA-CROATIA
OTOK PAG - INSEL PAG - ISOLA PAG - ISLAND PAG
HOTEL - RESTAURANT "BISER"
Tel:++385/23/611333
Fax:++385/23/611444

Il restorande d´albergo "Biser"
é ubicato vicino alla spiaggia e dista dalla vecchia cittá di Pag 15 minuti a piedi.

L´arbego ha due piani, 20 camere e 50 letti. Le camere sono arredate di recente. Ogni camera ha il bagno, wc, balcone, TV con 54 canali, telefono con linea diretta, ristorante con aria condizionata.

L´accogliente ristorante offre piacevole soggiornio d´estate e d` invierno, é collegato con il terrazzo il quale é circondato dalla ricca vegetazione mediterranea. Ha una ricca offerta delle pesci fresche e altre spesialitá di mare e di Pago, anche i piatti tipici della Croazia.

Pag, la localitá principale dell´isola, si trova nella baia con pittoresche piccole spiaggie della lunghezza totale di 20 km. La cittá fu construita nel XV secolo dal famoso architetto e scultore Juraj Dalmatinac, e constituisce un raro esempio di cittadina medievale ben conservata. Spiccano la Cattedrale, il palazzo ducale, la Torre, e parti dele mura. Peg e famoso da secoli per il suoi merletti, e il delizioso formaggio.

Al louga di Pag, sull´omonima isola, si arriva o per il ponte di Pag (Paški most), dalla parte di Zadar, o col traghetto Prizna-Zigljen-Pag.

hrvatskideutschItalianoenglish

Contatto

HOTEL - RESTAURANT "BISER"
Pero Jeliniĉ
23250 PAG